logo-black-color-no_blending

Tausche deinen Lichtschalter gegen zigfred und verbinde beliebige Lampen mit der Philips Hue Bridge. Und über die Tasten kannst du weitere zigfred und smarte Leuchtmittel direkt mitsteuern.

Schalte bequem alle Lampen beim Verlassen der Wohnung mit einem Knopfdruck aus. Dimme die Deckenspots im Gang ganz easy per Sprachbefehl von deinem Sofa aus. Du stehst auf ausgesuchte Designlampen? Oder hängst du an Grosis schöner Antiklampe? Kein Problem: zigfred macht sie alle smart.

Egal wie flexibel du dein Smart Home gestalten möchtest: zigfred bietet dir die Lösung.

Smart Living, super easy

Zigfred Plus + Modual

Le Smart Home sono fantastiche. Solo la tecnologia che ci sta dietro può rovinare un po’ il divertimento: installazione, compatibilità, integrazione, aggiornamenti spesso sono tutto tranne che smart. Zigfred è un’altra cosa. Vogliamo una casa intelligente per tutti, facile e veloce. Per questo motivo i nostri interruttori sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi delle Smart Home. Infatti funzionano sia con l’illuminazione da remoto che con le lampade convenzionali. E comandarle è semplice: attraverso la app di zigfred sul tuo smartphone, tramite comando da remoto oppure vocale. Provaci!

Il controllo vocale tramite Google Home o Apple Siri richiede un gateway Zigbee compatibile (ad esempio Philips Hue Bridge, Homee, ecc.)

zigfred è ciò che di essenziale mancava
nella tua Smart Home

baustein

zigfred collega in modo semplice e veloce:
installazione domestica e dispositivi intelligenti.

zigfred lo puoi trovare quasi dappertutto:
online e nelle filiali di molti fornitori svizzeri conosciuti.

Una nuova costruzione, un vecchio edificio o la ristrutturazione di una casa? zigfred è ovviamente adatto ad ogni situazione.

Installation_1
plus_B160

Per l’installazione avrai bisogno di esattamente due cose: un cacciavite a croce e un cacciavite a taglio. Con un po’ di know-how ci riuscirai da solo.

In pratica: zigfred si adatta a ogni normale scatola da incasso. Non ci sono hardware aggiuntivi. E per gli alimentatori multipli sono supportate le placche di montaggio e le unità da incasso più comuni. Quindi non ci sono più scuse.

zigfred non conosce limiti artificiali

PngItem_5806157
Google-Home-Logo
ikea
philips

zigfred è compatibile con quasi tutti i componenti Zigbee presenti sul mercato, con la maggior parte dell’illuminazione Philips o con IKEA TRÅDFRI. Se utilizzi un sistema con un gateway ti basterà associargli zigfred per poter comandare qualsiasi illuminazione. Oppure puoi utilizzare, attraverso la app e le interfacce di Amazon Alexa, Google Home o Apple Homekit, i canali commutabili e dimmerabili. A proposito: zigfred è pronto per adattarsi a nuovi sviluppi e standard.

* Das Gateway muss Geräte von Drittherstellern zulassen. Siehe compatibilità. Für Cloud-Funktionalität ist entsprechende Unterstützung notwendig (z. B. Philips Hue Bridge). Die Philips Hue Bridge unterstützt nur Leuchten, keine Storen.

 ** HomeKit Integration via kompatiblem Gateway (z.B. Philips Hue Bridge, Home Assistant).

Philips Hue<br>Gateway
IKEA TRÅDFRI<br>Glühbirne
Philips Hue<br>Fernbedienung
Google Home
Philips Hue<br>Glühbirne

Per illuminazioni da soffitto,
commutatori e prese commutabili.

zig_uno_B160

Per l’utilizzo combinato
di illuminazioni e tende.

zig_plus_B160

Due versioni.
Infinite possibilità.

Non importa se uno o plus: ti forniremo sempre sia il modulo che la copertura per i tasti. Ti basta scegliere la variante di cui hai bisogno: con uno, due, tre o quattro tasti. E in caso di necessità potrai cambiare le coperture in un attimo.

Inoltre zigfred è stato concepito in maniera modulare, quindi è tranquillamente estensibile e sicuro.

Variation grid

Philips Hue e zigfred:
Sara ha imparato

Sara è smart. Ha acquistato un sistema Philips Hue. Comandare la luce in casa attraverso l'app è bello e pratico.

Ok, con i comandi da remoto Hue in aggiunta a ogni interruttore della luce forse alla fine non è poi così pratico. Quando Sara è in forma, e quand’è che non succede?, preme il vecchio interruttore. Anche i bambini. Così viene a mancare la corrente alle luci Hue. Che fatica.

Per fortuna Sara ha scoperto zigfred. Gli interruttori più importanti li ha già cambiati e i comandi da remoto li ha riposti nel cassetto. Per forza, gli interruttori zigfred si collegano direttamente al sistema Philips Hue. Ma non è tutto: grazie al canale commutabile zigfred è possibile integrare la bellissima ma un po’ datata lampada LED della sala da pranzo nella rete Philips Hue. Ottimo!

 
 
Portrait of Young Beautiful Woman Using Smartphone, Browsing in Internet, Checking Social Networks and Using Smart Home Application while Standing At Home. Cozy Evening.

zigfred nelle news

Smart Haus Blog

InternetderDinge.blog

Technikblog

I nostri partner

Technokrat

Newsletter

Abbonarsi alla newsletter per le ultime notizie.

!

 

 
Something went wrong. Please check your entries and try again.

© 2024 Siglis AG
Unterrohrstrasse 5
8952 Schlieren
Switzerland
Tel. +41 43 505 13 85

Carrello
Torna in alto