Smart Living, super easy
Le Smart Home sono fantastiche. Solo la tecnologia che ci sta dietro può rovinare un po’ il divertimento: installazione, compatibilità, integrazione, aggiornamenti spesso sono tutto tranne che smart. Zigfred è un’altra cosa. Vogliamo una casa intelligente per tutti, facile e veloce. Per questo motivo i nostri interruttori sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi delle Smart Home. Infatti funzionano sia con l’illuminazione da remoto che con le lampade convenzionali. E comandarle è semplice: attraverso la app di zigfred sul tuo smartphone, tramite comando da remoto oppure vocale. Provaci!
Il controllo vocale tramite Google Home o Apple Siri richiede un gateway Zigbee compatibile (ad esempio Philips Hue Bridge, Homee, ecc.)
zigfred è ciò che di essenziale mancava
nella tua Smart Home
zigfred collega in modo semplice e veloce:
installazione domestica e dispositivi intelligenti.
Una nuova costruzione, un vecchio edificio o la ristrutturazione di una casa? zigfred è ovviamente adatto ad ogni situazione.
Per l’installazione avrai bisogno di esattamente due cose: un cacciavite a croce e un cacciavite a taglio. Con un po’ di know-how ci riuscirai da solo.
In pratica: zigfred si adatta a ogni normale scatola da incasso. Non ci sono hardware aggiuntivi. E per gli alimentatori multipli sono supportate le placche di montaggio e le unità da incasso più comuni. Quindi non ci sono più scuse.
zigfred è compatibile con quasi tutti i componenti Zigbee presenti sul mercato, con la maggior parte dell’illuminazione Philips o con IKEA TRÅDFRI. Se utilizzi un sistema con un gateway ti basterà associargli zigfred per poter comandare qualsiasi illuminazione. Oppure puoi utilizzare, attraverso la app e le interfacce di Amazon Alexa, Google Home o Apple Homekit, i canali commutabili e dimmerabili. A proposito: zigfred è pronto per adattarsi a nuovi sviluppi e standard.
* Das Gateway muss Geräte von Drittherstellern zulassen. Siehe compatibilità. Für Cloud-Funktionalität ist entsprechende Unterstützung notwendig (z. B. Philips Hue Bridge). Die Philips Hue Bridge unterstützt nur Leuchten, keine Storen.
** HomeKit Integration via kompatiblem Gateway (z.B. Philips Hue Bridge, Home Assistant).
Due versioni.
Infinite possibilità.
Non importa se uno o plus: ti forniremo sempre sia il modulo che la copertura per i tasti. Ti basta scegliere la variante di cui hai bisogno: con uno, due, tre o quattro tasti. E in caso di necessità potrai cambiare le coperture in un attimo.
Inoltre zigfred è stato concepito in maniera modulare, quindi è tranquillamente estensibile e sicuro.
Philips Hue e zigfred:
Sara ha imparato
Sara è smart. Ha acquistato un sistema Philips Hue. Comandare la luce in casa attraverso l'app è bello e pratico.
Ok, con i comandi da remoto Hue in aggiunta a ogni interruttore della luce forse alla fine non è poi così pratico. Quando Sara è in forma, e quand’è che non succede?, preme il vecchio interruttore. Anche i bambini. Così viene a mancare la corrente alle luci Hue. Che fatica.
Per fortuna Sara ha scoperto zigfred. Gli interruttori più importanti li ha già cambiati e i comandi da remoto li ha riposti nel cassetto. Per forza, gli interruttori zigfred si collegano direttamente al sistema Philips Hue. Ma non è tutto: grazie al canale commutabile zigfred è possibile integrare la bellissima ma un po’ datata lampada LED della sala da pranzo nella rete Philips Hue. Ottimo!
Newsletter
Abbonarsi alla newsletter per le ultime notizie.